Menu Chiudi

Posate di tendenza: i migliori servizi di posate di design

Posate di tendenza: i migliori servizi di posate di design

Posate di tendenza: i migliori servizi di posate di design.

La scelta del servizio di posate per qualcuno potrà sembrare una decisione “normale” mentre, per chi è alla continua ricerca del buon gusto, soprattutto a tavola, non è affatto così. Da molti anni ormai la tavola e gli elementi che la compongono sono parte di un interessante mercato che mira all’innovazione e all’estetica senza tralasciare la funzionalità. Per questo oggi vedremo cosa caratterizza un set di posate di cucina di design per renderlo tale e quali sono le migliori proposte tra cui potrai sceglierne una per la tua casa.

Posate di tendenza: i migliori servizi di posate di design

Semplicità versatile

Quando parliamo di semplicità versatile ci riferiamo ad un set di posate moderno e minimale di acciaio inox di prima qualità. Da un lato ci sono le linee normali, ordinate e prive di fronzoli che si abbinano a tanti stili di tavola. Dall’altro c’è un’estetica versatile che si presta bene sia alle cene importanti che alla quotidianità. In pratica quando opti per posate di questo genere hai dinanzi un servizio compatibile con una grande varietà di piatti e bicchieri, inclusi quelli più moderni in pietra o quelli di altri tempi in ceramica. In un colpo solo ti porti a casa il servizio buono e quello che puoi utilizzare tutti i giorni rendendo la tavola sempre ordinata, elegante e ben abbinata. Tra le migliori del momento ci sono le posate di WMF, una linea semplicissima ma ammaliante per le forme dolci e morbide che stanno bene su tutte le tavole.

Garanzie nel tempo

La scelta dell’acciaio inox è sempre una buona idea, soprattutto in termini di posate. Il motivo è semplice: non si ossida o rovina nel tempo, soprattutto dopo tanti lavaggi in lavastoviglie. È anche un materiale sicuro, che non rilascia alcuna sostanza e che è destinato a durare una vita. In altre parole con l’acciaio inox porti a casa un set di posate immortale che rimarrà sempre lucido e brillante anche dopo molti anni di utilizzo. Ci sono tantissimi grandi marchi che lavorano quasi solo ed esclusivamente con questo incredibile materiale che, tra le altre cose, è anche sostenibile e, quindi, interamente riciclabile. Cerca posate firmate da nomi come WMF, Villeroy & Boch o Sambonet e potrai toccare con mano la qualità lucida e brillante di posate top della gamma.

Forme irregolari

Se sei stufo delle solite posate e vuoi optare per un design diverso e innovativo potresti adorare il set di Sambonet Flatware. La forma irregolare dell’impugnatura è disegnata per accompagnare in modo confortevole e pratico il pasto ma anche per dare un tocco di classe alla tavola. Anche queste posate sono realizzate interamente in acciaio inox ma ciò che le rende davvero interessanti è la loro forma, ideale per una tavola classica, boho, marinara o moderna. Sono posate dall’animo mutevole che cambiano aspetto al contesto variando piatti, tovaglioli o bicchieri e offrendo un elevato livello di armonia visiva che incanterà i tuoi ospiti. Per di più sono coperte da una garanzia di due anni e vendute in una sofisticata ed elegante confezione alla quale è difficile resistere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap