Menu Chiudi

Nasce Enosearcher Il motore di ricerca vini Italiano!

Nasce Enosearcher, Il motore di ricerca vini Italiano!

I periodi più cupi possono sempre riservare sorprese, ed è infatti durante la pandemia del COVID-19 che ha visto la luce Enosearcher, il più grande aggregatore italiano di offerte di vini.
I fondatori del progetto risiedono nella ridente cittadina di Busto Arsizio(VA), è stato realizzato dal team di Software Development Vault S.r.l. pionieri nello sviluppo software dal 1999.
Per visitare questo motore di ricerca vini vi basta cliccare il link in questione, in fretta ovviamente, se non volete che le vostre bottiglie preferite vadano a ruba!
Il portale si comporta come un motore di ricerca vini standard, esattamente come effettuereste una ricerca su Google potete effettuarla all’interno di Enosearcher, quest’ultimo però, a differenza di un motore di ricerca normale e generico, vi mostrerà le migliori offerte dei vostri vini preferiti, catalogate sotto un unico vino.
Questa funzione di raggruppamento offerte vi permetterà di trovare più velocemente i prezzi più competitivi e di conseguenza di risparmiare tempo e click per arrivare all’offerta desiderata.
Il portale Enosearcher contiene al suo interno più di 150 enoteche e più di 100 mila offerte uniche. I vini coperti sono principalmente Italiani ma non mancano i maggiori produttori di Champagne francesi, Bollinger, Moet et Chandon, Dom Perignon e molti altri.
All’interno del portale si possono inoltre trovare filtri di ricerca realizzati appositamente per il mondo del vino quali: Anno, Denominazione, Formato e Vitigni, oltre all’ovviamente fondamentale filtro per prezzo.
Ogni prezzo è corredato dalla rispettiva disponibilità del vino presso quello shop, cosa che vi permette di evitare il click nel caso questo sia esaurito.
Il portale è completamente gratuito per gli utenti e non solo, è anche privo di ogni tipo di pubblicità, cosa che rende la navigazione fruibile senza intoppi.
Potrete quindi scoprire nuovi vini navigando all’interno del portale, ma sopratutto nuovi shop! Infatti non sono solo i nomi famosi dei player del settore a essere su Enosearcher, anche piccoli shop possono mostrare le loro offerte e farsi conoscere in piattaforma.
Il motivo principale che ha spinto la realizzazione di Enosearcher è la passione che condivide l’intero team di sviluppo per il mondo del vino, ma sopratutto la voglia di realizzare uno strumento gratuito per la community di appassionati che andasse a coprire questa grossa mancanza all’interno del settore.
Da oggi non dovrete più perdere tempo passando a sfogliare i cataloghi degli shop online alla ricerca del miglior prezzo, vi basterà cercare il vostro vino preferito su Enosearcher e avrete in un solo click le migliori offerte online a vostra disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap