Menu Chiudi

Un nuovo ed emergente servizio di ristorazione a domicilio

Un nuovo ed emergente servizio

di ristorazione a domicilio

Cos’è Mymenu e come possiamo utilizzarlo

Un nuovo ed emergente servizio di ristorazione a domicilio

Recentemente sono nati molti nuovi servizi dedicati alla ristorazione a domicilio, uno dei più emergenti è sicuramente www.mymenu.it, di cui andremo a parlare oggi in maniera dettagliata.

Mymenu non è il solito corriere di hamburger e patatine, bensì colui che è in grado di portare direttamente a casa nostra i gustosi piatti di un ristorante. Attraverso la collaborazione con i ristoratori della vostra zona, riesce a garantirvi un servizio veloce ed efficacie a prezzi onesti.

Tutta l’azione avviene nel sito ufficiale, che ci consente di visualizzare i ristoranti facenti parte del servizio, il menù, le promozioni e tanto altro ancora.

Un grande punto di forza del sito web è proprio la sua facilità d’utilizzo; questa volta possiamo dimenticarci le complesse schermate di scorrimento, o le pubblicità pop up che non cessano di comparire sul nostro schermo. Andiamo a vedere insieme come ordinare il nostro primo piatto tramite Mymenu!

Come ordinare sul sito di Mymenu

Il sito, come vi abbiamo già accennato anche in precedenza, risulta essere davvero molto facile da utilizzare e piacevole da esplorare; una caratteristica che al giorno d’oggi non è così scontata come potremmo pensare.

Una volta approdati in homepage, la prima cosa da fare sarà la creazione del proprio account personale. Questo passaggio risulta essere di fondamentale importanza se desideriamo ricevere in futuro anche promozioni e sconti sui nostri ordini.

Una volta completato questo semplice e rapido passaggio, avremo a nostra completa disposizione tutto il catalogo dei ristoranti, suddivisi in base al tipo di cucina che offrono. Questa particolare organizzazione ci consentirà di risparmiare tempo ed andare dritti all’obbiettivo.

Il menù di ciascun ristornate può essere scaricato sullo smartphone o visualizzato direttamente sul sito web, ed ogni piatto potrà essere aggiunto al carrello senza subire alcuna limitazione.

Il tutto si conclude con il pagamento e la presa in carico dell’ordine, da qui in poi sarà Mymenu a prendere il controllo, assicurandosi che il nostro cibo arrivi a destinazione caldo e genuino.

Per qualsiasi problema riguardante il servizio, o l’utilizzo del sito stesso, potete rivolgervi direttamente agli operatori del portale tramite l’apposita sezione dedicata ai contatti. Potrete scegliere se parlare via mail o con una telefonata diretta, grazie ad un tempo di attesa davvero breve, sarete in grado di risolvere il problema in pochissimi minuti.

Promozioni, sconti e altri vantaggi

Su Mymenu gli sconti e le promozioni non mancano mai, sopratutto per i clienti più fedeli che effettuano numerose ordinazioni. Aggiornando frequentemente il sito abbiamo constatato che le offerte vengono rilasciate quotidianamente verso l’ora di pranzo, e permettono di ordinare anche per più persone spendendo molto poco.

Inoltre godrete anche di moltissimi vantaggi dedicati, primo fra tutti l’ordine anticipato. Cosa significa ciò? Semplicemente che qualora si stesse avvicinando l’ora di cena, ed aspettate improvvise visite ma non avete ancora preparato niente, non dovrete assolutamente preoccuparvi.

Grazie all’ordine anticipato potrete avanzare il vostro ordine ancora prima dell’apertura del locale, ricevendolo di conseguenza a casa in perfetto orario.

Concludiamo questa approfondita analisi di Mymenu con la nostra impressione personale, proveniente anche dall’esperienza di utilizzo che abbiamo avuto con il servizio. Iniziamo dicendovi che sicuramente è un servizio rivoluzionario nel mondo della ristorazione, su questo sicuramente non c’è alcun dubbio, tuttavia non finisce qui.

Il modo in cui è gestito tutto il processo di ordine e consegna, consente al portale di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, che come ben sappiamo difficilmente riesce a mantenere tutte le promesse fatte. Molte volte infatti il cibo ordinato da altre applicazioni arriva in ritardo, completamente fredde e addirittura di bassa qualità.

Descrizione: Mymenu la ristorazione a casa vostra così come non la avete mai vista, piena di promozioni e nuove offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap