Menu Chiudi

Piatti Ecologici

Ciao care amiche e amici, in questo articolo del mio blog sono lieta di comunicare che ho iniziato una collaborazione con Vamuastore, azienda produttrice di stoviglie ecologiche che renderanno l’ambiente più “pulito”. Molte mie ricette verranno pubblicate con il supporto di questi fantastici Piatti Ecologici, affidabili e resistenti.

Piatti Ecologici

Volevo intanto cogliere l’occasione per ringraziare l’azienda che si è affidata anche a noi per promuovere i loro Prodotti Ecologici.

Piatti di colore bianco dall’apparenza semplici ma che in realtà sono molto utili per l’ambiente.

L’Azienda offre prodotti di qualità, resistenti ed eco-sostenibili. Piatti Ecologici, 100% naturali (vengono utilizzate la canna da zucchero, bambù, derivati dell’amido di mais e componenti di origine vegetale), compostabili e biodegradabili, sono usa e getta, si decompongono in poche settimane e ritornano ad essere utile compostabile.

Piatti Ecologici

Sono una buona soluzione per feste di compleanno, sagre, anniversari. Sono atossici ed inodori ( non alterano il sapore dei cibi ).

Piatti Ecologici

Una volta utilizzati, puoi tranquillamente gettare i piatti nell’umido/organico, risparmiando tempo.

I Piatti li puoi utilizzare tranquillamente in forno massimo 70° e al Microonde massimo 900Watt (90 secondi).

Piatti Ecologici

Piatti Ecologici: Materiali utilizzati

Tutti i prodotti dell’azienda Vamuastore, sono realizzati in Polpa di Cellulosa. Si ricava dalla fibra di piante come la canna da zucchero e il Bambù.

Puoi acquistarli tranquillamente su Amazon ad un prezzo eccezionale.

Attualmente abbiamo disponibili 3 diversi formati:

Link:

Piatto piano da cm23

Piatto fondo da 680cc

Piattino dessert da cm18

Concludendo cari amici, acquistate questi piatti, non ve ne pentirete. Darete così un grosso contributo all’ambiente. Molte persone si sono già affidate a loro, io l’ho fatto…e Voi?

GRANDE NOVITA’: Inserendo il codice SEMPLICEMENTEINTAVOLA5, potrete usufruire di uno sconto del 5% sull’acquisto dei piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap